Il lungo lago, assolato e disseminato di eleganti località turistiche, ha attirato generazioni di visitatori benestanti sulle sue sponde. È una zona pittoresca dove poeti, scrittori e artisti ne hanno esaltato la bellezza. E oggi è un luogo nell’itinerario di molti viaggiatori diretti in Italia. Ciò significa che le opzioni di alloggio si sono evolute dalle tradizionali ville dei grand hotel alle affascinanti pensioni e B&B, hotel termali all’avanguardia, agriturismi e residence hotel.
Per un’esperienza davvero autentica, valuta la possibilità di soggiornare in un agriturismo. Questi in genere includono un ristorante al piano inferiore e camere originali o riconvertite in una fattoria al piano superiore, spesso mantenendo un’atmosfera accogliente. Alcuni offrono anche attività interattive adatte ai bambini e, per un po’ di lusso in più, la colazione è solitamente inclusa.
Nel cuore della campagna lombarda, questo agriturismo a conduzione familiare offre una base tranquilla da cui esplorare i laghi, le montagne e le città storiche della regione. Le camere sono ben attrezzate e spaziose e i padroni di casa sono noti per la loro calorosa ospitalità.
Circondato da ulivi e limoni, questo piccolo agriturismo è l’ideale per le famiglie che desiderano ritrovare la natura e godersi la tranquillità della campagna. Dopo una giornata trascorsa esplorando il lago o visitando i siti storici locali, torna qui per rilassarti intorno alla piscina e sorseggiare un bicchiere di vino.
La struttura si trova sulla sponda orientale del Lago di Garda, a pochi passi da Desenzano del Garda e Peschiera del Garda. Offre camere confortevoli con balcone e connessione Wi-Fi gratuita, nonché un giardino privato e una piscina all’aperto. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar. agriturismo lago di garda piscina
+ There are no comments
Add yours